Vai ai contenuti

note legali

"Laura Lattanzi - artista" - tutti i diritti sono riservati


L'accesso alle pagine del sito web implica per l'utente l'accettazione delle seguenti condizioni:
La riproduzione dei materiali contenuti all'interno del sito, con qualsiasi mezzo, non è consentita senza l'esplicito consenso scritto da "Laura Lattanzi".
Sono consentite citazioni a titolo di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dalla citazione della fonte "Laura Lattanzi", compreso l'indirizzo web www.alchimiacromatica.com
Tutti i marchi ed i nomi commerciali - citati all'interno del sito www.alchimiacromatica.com - sono protetti dalla legge sul copyright, e sono di proprietà esclusiva delle rispettive aziende detentrici.

ESCLUSIONE di RESPONSABILITA'
"Laura Lattanzi" non assume alcuna responsabilità per eventuali malfunzionamenti del proprio sito Web e per i materiali contenuti in siti terzi il cui indirizzo Internet sia raggiungibile da questo sito.
Nessuna responsabilità è assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
"Laura Lattanzi" non sarà tenuta - per qualsiasi titolo - a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato, così come dei software impiegati.
Il collegamento ad un sito non comporta approvazione da parte di "Laura Lattanzi" di quel sito, e/o dei prodotti o servizi nello stesso contenuti.
"Laura Lattanzi" si riserva il diritto di modificare i dati e le caratteristiche tecniche senza obbligo di preavviso.



Torna ai contenuti